NATURECOLORS

B&B NATURE COLORS
Via Vasco de Gama, 164/6
62012, Civitanova Marche (MC)
Tel.: +39 393 3367601 Gianfranco
E-mail: naturecolorsbb@gmail.com

Bed And Breakfast

Dove Siamo

Località

B&B Nature Colors

Civitanova Marche nasce come piccolo borgo marinaro e conserva ancora il suo forte legame con il mare e la cultura marinara anche se da alcuni anni si è sviluppata come un importante centro industriale nel settore calzaturiero e della lavorazione dei pellami. La città presenta oggi una varietà di paesaggi e colori, un antico borgo medievale ricco di storia ed arte, una spiaggia ampia ed attrezzata, un mare pulito ed insignito più volte del prestigioso riconoscimento della Bandiera Blu, tipicità enogastronomiche, cultura e folklore affascinanti. Accanto a tutto ciò la possibilità di fare shopping negli spacci aziendali di imprese di fama internazionale.
Una città in grado di soddisfare le esigenze del turista con proposte interessanti ed innovative nel rispetto delle tradizioni e della gentile ospitalità marchigiana.

Il B&B Nature Colors è situato nella zona più bella di tutta Civitanova Marche: Fontespina/San Gabriele, tra il mare e la collina in un ambiente silenzioso e naturale. Dista soli 300 m di cammino dalla Spiaggia del Lungomare Nord in Viale 4 Novembre. Una spiaggia di sabbia finissima lambita da un mare limpido e dal fondale basso. Un Lungomare organizzato con vari Stabilimenti Balneari,
spiagge libere, pista ciclabile, marciapiedi per piacevoli passeggiate e servito anche dal BUS NAVETTA GRATUITO. Un Lungomare, dove di giorno puoi prendere la Tintarella al sole o rilassarti sotto l'ombrellone, ma dove di notte ha luogo la Vita Notturna Civitanovese, con vari Locali, Bars, Ristoranti, e Chalet aperti fino a tarda notte. Nonostante ciò Il Villino, che è situato in Via Vasco de Gama 164, gode di una posizione privilegiata in un ambiente Naturale molto verde. Inoltre Il B&B Nature Colors ha al proprio interno un Giardino attrezzato di ogni confort tale da rendere il soggiorno degli ospiti particolarmente rilassante.

Come raggiungerci

In Treno:
Scendere alla Stazione Ferroviaria di Civitanova Marche e da li proseguire a piedi in direzione Nord percorrendo per 200 m tutto C.so Umberto I fino al suo inizio coincidente con il sottopasso alla vostra sinistra presso il quale dovete passare. Usciti dal sottopasso vi troverete di fronte la Rotatoria Loriblu e la SS 16. Percorrete in direzione Ancona il marciapiede di sinistra della SS 16 per circa 600 m e una volta giunti alla traversa di Via Andrea Doria svoltate a sinistra. Continuate per questa via fino all'incrocio con Via Vasco de Gama che si trova 20 m dopo il semaforo. A questo punto girate a destra e proseguite per Via Vasco de Gama per circa 500 m. Quando la strada inizia a spianare avete finalmente raggiunto la metà, il Nr. 164 che si trova alla vostra sinistra. Non disperate tutto questo è una piacevole passeggiata di 20 minuti.


NATURE COLORS
VIA VASCO DE GAMA, 164 62012 CIVITANOVA MARCHE Tel.: +39 393 3367601
naturecolorsbb@gmail.com
Create a website